Grim

Re Grim Vasteri è il guerriero più forte e temuto dell’Impero di Tornian. È il Re di Luda e fratello di sangue dell’Imperatore e il suo Casato morirà con lui. Ferito in battaglia, non ha infatti la possibilità di avere una discendenza, perché ora viene considerato “indegno” e nessuna femmina vuole Unirsi a lui.

L’Impero torniano ha iniziato a morire quando la Grande Infezione ha reso rara la nascita di femmine. Da allora, sono andati alla ricerca di femmine compatibili in tutto l’Universo Conosciuto. Quando l’Imperatore scopre una femmina compatibile su una nave di schiavi il loro destino cambia; per questo ordina a Grim di trovare la casa dell’Imperatrice e portare altre femmine non protette su Tornian, sapendo che Grim non avrebbe mai potuto unirsi con una di esse.

Lisa Miller è la madre, vedova, di due bambine, Carly e Miki. Suo marito, morto da un anno, dopo una lunga battaglia contro il cancro, le manca infinitamente. Gli amici vogliono che lei inizi a frequentare altri uomini, ma lei sa che non esiste uomo sul pianeta che possa amarla quanto Mark, o che possa amare le sue figlie come fossero sue. Quindi, ha intenzione di restare single.

Dopo essere stata trovata indifesa presso la tomba di suo marito, Lisa si sveglia su una nave spaziale, diretta a un mondo sconosciuto. Si confronta con grandi alieni maschi, chiedendo di poter ritornare dalle sue bambine, rifiutandosi di separarsi da loro. Vedendo in lei la sua possibilità di avere una femmina, Grim accetta di riportarla indietro e di proteggere la sua prole se lei decide di Unirsi a lui, e solo a lui. Comprendendo che è l’unico modo per recuperare le sue figlie, Lisa accetta e l’Impero torniano cambia per sempre.

Author:
Series: Foreign Language, Book 1
Genre: Sci-Fi Romance
ASIN: B07RC1RDR5
Buy from Amazon Kindle
Buy from Kobo
Buy from Barnes and Noble
Buy from Apple iBooks
up