Wray

L’Imperatore Wray Vasteri governa l’Impero torniano. Il suo Casato regna dai tempi della Grande Infezione, cioè da oltre cinquecento anni, e lui teme di essere l’ultimo della stirpe. Il numero di femmine compatibili sta diminuendo più velocemente delle aspettative e, se non troveranno presto un rimedio, la loro intera civilizzazione smetterà di esistere. Per questo motivo ha accettato di incontrare Liron, l’Imperatore dell’Impero kalisziano, situato nello spazio omonimo. È stata l’unica ragione per cui si sono imbattuti in una nave gangliana in uscita dallo spazio torniano, e l’unica ragione per cui hanno scoperto quella piccola femmina.

Wray si riscopre attratto da quella piccola femmina, trovata sulla nave gangliana dopo che l’avevano picchiata e violentata. Assomigliava a una femmina torniana ma era molto più piccola. Poteva essere ciò che stava cercando?

Kim Teel aveva avuto una vita dura, almeno questo era ciò che aveva sempre pensato prima che i suoi genitori morissero improvvisamente, e sua sorella e il suo fratellastro scomparissero. A diciannove anni capì che fino a quel momento era sempre stata protetta dalle difficoltà della vita: si erano sempre presi cura di lei, l’avevano amata e lei, estremamente viziata, era arrivata a dare tutto ciò per scontato. Determinata a cambiare, Kim iniziò a cercare sua sorella ma finì con l’essere catturata dai gangliani. Fu allora che imparò cosa succede alle femmine “non protette” dell’universo.

Wray e Kim facevano la stessa cosa, cercavano di sopravvivere. Scopriranno che esistono cose più importanti della sola sopravvivenza. Una volta capito questo, l’universo cambierà per sempre.

Author:
Series: Foreign Language-Italiano, Book 3
Genre: Sci-Fi Romance
ASIN: B07XBW2Y83
Buy from Amazon Kindle
Buy from Kobo
Buy from Barnes and Noble
Buy from Apple Books
up